Anche se le immagini già parlano da sole…noi ci teniamo a spendere due righe per questo splendido prodotto che potrebbe farti cambiare il modo di vivere la tua casa.

Creare una Stanza del Sole firmata Mi.Ba. permette di godere di una comoda area in più nella propria abitazione, un angolo di comfort e benessere fruibile per tutto il tempo dell’anno e che, con una semplice installazione, regala metratura ulteriore alla superficie utilizzabile. Un valore aggiunto, soprattutto se si pensa che lo spazio in casa non basta mai: avere una stanza in più è quindi un lusso che vale la pena non lasciarsi sfuggire.

Con la sua struttura portante in alluminio verniciato con attacco a parete o a soffitto da un lato e appoggio su grondaia portante dall’altro, Med Quadra di Gibus è  in grado di rispondere al meglio alle esigenze. Grazie al telo a impacchettamento in resistente Pvc Opatex bianco, inoltre, la struttura permette di avere una perfetta schermatura dai raggi UV, senza dimenticare quel tocco di stile e di design elegante e minimale che da sempre caratterizza i prodotti di Mi.Ba.

Le vetrate scorrevoli Glisse, oltre al massimo riparo, permettono poi di passare dalla pergola al giardino e viceversa con grande facilità: una condizione ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia o con gli amici. “Piacevole è proprio l’aggettivo giusto per definire Med Quadra”,  in oltre c’è la possibilità di usufruire delle agevolazioni per il risparmio energetico previste dall’Ecobonus per l’installazione.

Installazione che, come da consuetudine per Mi.Ba., è sempre particolarmente rapida. “In due giorni è possibile montare la pergola.