Un portfolio prodotti completo di primer e autolivellanti cementizi.

Negli ultimi mesi Sika ha ampliato la sua gamma per pavimentazioni introducendo una nuova serie di autolivellanti cementizi monocomponenti.

C’è adesso una soluzione cementizia per ogni tipo di progetto industriale e non, dalle case agli uffici, scuole, strutture sanitarie, negozi e parcheggi. Ecco perché Sika ha sviluppato un portfolio completo di autolivellanti cementizi e primer. Qualunque sia il materiale di fondo, qualunque sia la finitura, qualunque sia il posto in cui stai lavorando, fidati della soluzione Sika.

Si affiancano al range prodotti Sika già esistente, altri cinque nuovi e differenti autolivellanti e tre primer.
Il prodotto di base di questa gamma è Sikafloor®-100 Level in classe C25-F6 idoneo per applicazioni in interno, con uno spessore massimo di 1 cm.
Aumentando la resistenza a compressione (C30-F7), troviamo il secondo autolivellante Sikafloor®-300 Levelche può eseguire spessori fino a 1 cm e che, nel caso venisse aggregato con dell’inerte, può arrivare anche a 2 cm di spessore.

Sikafloor®-400 Level, in classe C35-F7, può anch’esso eseguire spessori fino a 1 cm, ma se lo si aggrega con dell’inerte, permette di arrivare ad uno spessore massimo di 2,5 cm. Un’altra particolaritàdi questo prodotto è che in fase di miscelazione non produce polvere.

Infine, come ultimo prodotto per interno, abbiamo Sikafloor®-300 Rapid Level che raggiunge una classe molto alta (C50-F10) e permette di eseguire gli stessi spessori (sia puro che aggregato) di Sikafloor®-400 Level. Questo è l’unico prodotto rapido presente nella gamma e può essere pedonabile dopo 90 minuti a temperatura ambiente.

L’unico prodotto invece idoneo anche per l’esterno è Sikafloor®-200 Level (C25-F6) e permette di arrivare ad uno spessore di 4 cm. Nel caso in cui si aggregasse con dell’inerte, il prodotto può arrivare fino a 6 cm. Inoltre è pedonabile dopo ca. 90 minuti (a +20°C).

Tutti i prodotti citati qui sopra hanno una bassa emissione di VOC raggiungendo la classe più alta (EC1 Plus) nello standard EMICODE.

Ultimo fiore all’occhiello è l’ultimo autolivellante introdotto in casa Sika: Sikafloor®-430 DecoCem, autolivellante monocomponente cementizio decorativo con una classe C30-F5-AR0,5.
Il prodotto permette di eseguire spessori fino a 3 cm con alto effetto decorativo su pavimentazioni nuove e/o esistenti in ambienti con alto traffico pedonale come uffici, negozi, centri commerciali, ristoranti, aree espositive, ecc. senza il bisogno di essere ricoperto da pavimenti resilienti o piastrelle.

Tutta la gamma degli autolivellanti è affiancata a 3 primer monocomponenti, di cui l’applicazione varia principalmente a seconda del tipo di sottofondo.

Rendi il tuo pavimento sicuro con Sika.