LA POSA CERTIFICATA

LA POSA CERTIFICATA

La maggior parte delle persone commette un grave errore: pensa che per avere finestre isolanti e durature, basti semplicemente acquistarne una nuova!”

Inoltre, tre persone su quattro, non sanno che la posa in opera è l’aspetto più importante. A nulla serve la miglior finestra se installata male!

Se anche tu, come i nostri clienti, vuoi finestre nuove, che siano garantite, performanti e durature per almeno i prossimi trent’anni, affidati alla Mi.Ba..

La Mi.Ba. è l’unica azienda di poter pregiarsi della certificazione di POSA CERTIFICATA attestata dall’IFT Rosenheim unico ente terzo specializzato a livello internazionale in grado di rilasciare tale certificato.

Proprio perché l’argomento è di notevole interesse è bene far chiarezza, e fare una distinzione, tra “CERTIFICAZIONE” e “QUALIFICAZIONE o POSA A REGOLA D’ARTE”.

La qualificazione o la dichiarazione di posatore qualificato si ottiene partecipando ad un corso di 4 ore organizzato da organismi non in possesso dei requisiti di ente certificatore.

L’IFT Rosenheim non certifica il posatore perciò è improprio e fuorviante parlare di certificazione dei posatori (il posatore può dimostrare la sua formazione con attestati di partecipazione ai corsi nell’ambito della posa qualificata, ma non può essere certificato).

L’IFT di Rosenheim certifica la “PROCEDURAaziendale della posa secondo direttive ben chiare rilasciate a secondo del posizionamento del serramento alla parete.

Per garantire sempre un’elevata qualità della posa in opera l’istituto IFT sottopone la Mi.Ba. a verifiche periodiche. Con tali verifiche si assicura che siano stati rispettati i dettagli di posa e rispettate le soluzioni adottate secondo i disegni applicativi testati.

La Mi.Ba. è l’unica nel settore serramenti di pregiarsi di avere la qualifica di POSA CERTIFICATA.

Il risultato : meno reclami, clienti soddisfatti e maggior riconoscimento sul mercato.

CERTIFICATO DELLA MIBA SRL SULLA POSA CERTIFICATA