Risparmiare energia, ridurre i costi, tutelare l’ambiente

I serramenti installati prima del 1995 non rispettano gli attuali standard di efficienza energetica e disperdono molto calore. Spesso sono rovinati dal continuo utilizzo e non funzionano correttamente. Come possiamo capire se è ora di sostituire le vecchie finestre?

Il check-up Finstral fornisce una risposta a tutte le Vostre domande. E’ veloce, non costa nulla e lo potete fare direttamente Voi.

Cinque semplici test per verificare se le vostre finestre isolano bene dal rumore e dal freddo, se hanno un’adeguata tenuta e se offrono una protezione efficace dalle intrusioni.

Collegatevi su www.finstral.com e troverete le istruzioni e tutto il necessario per richiedere il kit per il check-up delle vostre finestre.

Se dal test dovesse risultare che le Vostre finestre non rispondono più agli standard di qualità odierni, potrete chiedere l’intervento di un professionista Finstral per una verifica approfondita.  Veniamo a casa Vostra, controlliamo le Vostre finestre e Vi forniamo la nostra consulenza. Sempre gratuitamente e senza alcun impegno.

Noi della  Mi.Ba. saremo felici di accompagnarVi in questo percorso

telefonando al 0825-625224

 

Ordinatelo subito è gratuito