assistenza post vendita

Richiedi Assistenza

Mi.Ba. segue il cliente attraverso ogni fase del processo di acquisto, di progettazione e di montaggio. Dopo che un prodotto è stato acquistato, il rapporto tra l’Azienda e l’acquirente non si esaurisce.

Grazie al proprio servizio di assistenza post vendita, Mi.Ba. è infatti sempre pronta a risolvere qualsiasi eventuale problematica, riguardante i prodotti venduti o le installazioni effettuate, dovesse verificarsi a posteriori.

assistenza_postvendita_icona
  • Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf.
  • Qualsiasi difformità emersa in fase di collaudo sarà coperta dalla garanzia di ventiquattro mesi. Per eventuali assistenze e/o sostituzioni entro i primi sei mesi nulla sarà dovuto, dal settimo mese in poi per ogni richiesta di assistenza saranno addebitate € 35,00 per diritto di chiamata e € 30,00 per ogni ora, con un minimo di due ore, per la manodopera di ogni tecnico necessario (il computo delle ore decorrerà dalla partenza al ritorno in sede). Entrambe le garanzie non coprono i difetti e/o i danni causati dall’acquirente, rectius proponente, a seguito di uso improprio, di omissione della manutenzione ordinaria ovvero di qualsiasi circostanza per fatti non imputabili alla MI.BA. srl.