la nostra azienda

LEADER NEL SETTORE
.i primi in Campania, dal 1978

La nostra azienda è leader nel settore (i primi in Campania) da ormai 40 anni (nonché tra le migliori su base nazionali per i suoi prodotti e servizi), garantendo al cliente finale affidabilità e certezza, e offrendo prodotti certificati delle migliori marche nazionali, per promuovere il Made in Italy e l’alta qualità, sempre e comunque.

Grazie al nostro team storico e a nuove figure chiave, siamo in grado di offrire ai nostri clienti sempre il meglio sul mercato, con prodotti di qualità ed ecosostenibili.

La maggior parte delle persone commette un grave errore: pensa che per avere finestre isolanti e durature, basti semplicemente acquistarne una nuova!

Inoltre, tre persone su quattro, non sanno che la posa in opera è l’aspetto più importante. A nulla serve la miglior finestra se posata male!
Se anche tu, come i nostri clienti, vuoi finestre nuove, che siano garantite, performanti e durature per almeno “i prossimi trent’anni”, affidati alla Mi.Ba..
sopralluogo gratuito
.ci pensiamo noi

Mi.Ba. srl, grazie ai propri tecnici qualificati, effettua su richiesta un sopralluogo gratuito ed un successivo studio di fattibilità di ogni singolo intervento da realizzare, tenendo conto delle caratteristiche specifiche dell’ambiente coinvolto e rapportandosi con le richieste manifestate dal cliente. Proprio per questo parliamo di un prodotto sartoriale, ossia confezionato secondo le singole esigenze.

Per tutto il tempo necessario potrete beneficiare continuamente dell’assistenza di un nostro incaricato, il quale vi fornirà consulenza e sarà a vostra completa disposizione per darvi ogni eventuale chiarimento e per soddisfare le vostre richieste. Successivamente, svilupperemo un progetto su misura, corredato da un piano di intervento e dalla definizione della soluzione di arredo compatibile con l’unità immobiliare da ristrutturare, nel pieno rispetto delle richieste espresse.

Il servizio, altamente specialistico e professionale, viene da noi erogato tenendo conto delle nuove tendenze di mercato, della qualità dei materiali e della personalità del singolo richiedente.

>