LA NOSTRA AZIENDA

Uno sguardo al nostro passato, alla nostra storia e ai nostri obiettivi.

La Mi.ba. s.r.l., fondata da Emilio Barletta, è un’azienda tecnico-commerciale che da oltre 35 anni, costituisce un preciso e sicuro riferimento per le forniture di macchine e attrezzi edili per Avellino e provincia: betoniere, ponteggi, gruppi elettrogeni, elevatori, trapani elettrici e batteria ecc… e da oltre 25 anni ha messo in atto un intenso programma anche nel campo dei serramenti. Negli anni, abbiamo  saputo conquistare la fiducia dei clienti di tutta la Campania, sicuri di trovare da noi quello che cercano: prodotto- prezzo-qualità-serietà-professionalità-cortesia-servizio-garanzia- assistenza nel tempo.

Lo staff dell

Alla fornitura delle macchine e attrezzature edili professionali per cantieri edili, si è affiancato, in sinergia, un moderno megastore, dedicato ai serramenti. Disponiamo, inoltre, di personale specializzato che garantisce un servizio clienti efficiente nella progettazione, nell’assistenza e nelle posa in opera ed effettua consegne con propri automezzi.

CI PENSIAMO NOI.

Mi.Ba. srl, grazie ai propri tecnici qualificati, effettua su richiesta un sopralluogo gratuito ed un successivo studio di fattibilità di ogni singolo intervento da realizzare, tenendo conto delle caratteristiche specifiche dell’ambiente coinvolto  e rapportandosi  con le richieste manifestate dal cliente. Per tutto il tempo necessario potrete beneficiare continuamente dell’assistenza di un nostro incaricato , il quale vi fornirà consulenza e sarà a vostra completa disposizione per darvi ogni eventuale chiarimento e per soddisfare le vostre richieste. Successivamente, svilupperemo un progetto su misura, corredato da un piano di intervento e dalla definizione della soluzione di arredo compatibile con l’unità immobiliare da ristrutturare, nel pieno rispetto delle richieste espresse. Il servizio, altamente specialistico e professionale,  viene da noi erogato tenendo conto delle nuove tendenze di mercato e della personalità del singolo richiedente.