INFISSI IN LEGNO

Legno. Bello da vedere, bello da vivere.

Caldo, avvolgente, piacevole alla vista e al tatto e perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente. Il legno è il fulcro dei manufatti Albertini, per questo ogni singola fase di lavorazione, dall’arrivo della materia prima fino alla spedizione del prodotto finito, è soggetta a controlli meticolosi, seguiti dal collaudo finale.

Lavorazioni che esaltano il valore delle essenze.
A questo si aggiunge una sistematica verifica a campione dei livelli prestazionali di permeabilità all’aria, di tenuta all’acqua e di resistenza al carico del vento.

logo-albertini1

wisla

Wis’A è il sistema finestra in legno dalle elevate prestazioni tecniche, le innumerevoli tipologie di legni e l’estrema versatilità di utilizzo. Grazie all’estrema flessibilità produttiva, infatti, garantisce infinite possibilità di personalizzazione del serramento, sia nelle forme che nelle dimensioni e soluzioni d’apertura.

clima

Clim’A è la finestra con vetro a doppia camera e sezioni maggiorate che offre valori di isolamento termico ed acustico al top della tecnologia e permette notevoli risparmi sui costi di riscaldamento e raffrescamento grazie al fatto che contribuisce notevolmente all’isolamento passivo degli edifici in cui viene installata.